Fabio Rovazzi: la conferenza stampa integrale del suo primo film, Il vegetale

Presentato a Roma Il vegetale, primo film interpretato da Fabio Rovazzi, per la regia di Gennaro Nunziante. Ecco il video integrale dell’incontro, con la simpatia di Rovazzi accompagnato da Nunziante e da Luca Zingaretti.

E’ stato presentato oggi a Roma Il vegetale, il nuovo film di Gennaro Nunziante (storico regista di Checco Zalone), che vede per la prima volta in veste di attore la web star e cantante Fabio Rovazzi. Alla conferenza stampa, di cui vi mostriamo il video integrale, erano presenti oltre a Nunziante e Rovazzi (che interpreta il ruolo di un giovane stagista), anche gli altri attori del film: l’invadente vicino di casa Luca Zingaretti, la dolce maestrina Paola Calliari, il non padre Ninni Bruschetta (e il suo “capoccione”). Il film, prodotto da Piero Crispino per 3zero2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, in collaborazione con Sky Cinema, uscirà nelle sale italiane giovedì 18 gennaio 2018, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il vegetale - Fabio Rovazzi, Gennaro Nunziante e Luca Zingaretti in conferenza stampa
Luca Zingaretti, Fabio Rovazzi e Gennaro Nunziante in conferenza stampa

Ne Il vegetale, Gennaro Nunziante porta sul grande schermo l’esilarante storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here