Il vegetale con Rovazzi e Zingaretti dal 10 maggio in Home Video

Il vegetale

Il vegetale, la commedia con Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti arriva in Home Video dal 10 maggio.

Il Vegetale, l’esilarante commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante (Cado Dalle Nubi, Che Bella Giornata, Sole a Catinelle), arriva in Dvd dal 10 maggio nei migliori negozi. Il film, prodotto da The Walt Disney Company Italia e 3zero2 in collaborazione con Sky Cinema, segna il debutto al cinema con un ruolo da protagonista di Fabio Rovazzi, istrionico e talentuoso autore di hit come Andiamo a Comandare, Tutto Molto Interessante e Volare. Se vi siete persi la nostra recensione, potete trovarla qui.

Il Vegetale è stato girato in una Milano moderna e piena di energia,  con scenari metropolitani e vita frenetica. Altra importante location, in contrapposizione alla prima, è stata la Sabina, zona rurale del Lazio, che con la sua bellezza naturale e architettonica fa da sfondo al particolare stage del protagonista permettendogli di scoprire un nuovo stile di vita fatto di integrazione, semplicità e genuinità. Oltre al protagonista, nel cast figurano Luca Zingaretti nel ruolo di Armando, il mentore di Fabio durante il viaggio che lo porterà a ricostruire la sua vita, Ninni Bruschetta il padre e la giovanissima Rosy Franzese, per la prima volta sul grande schermo nei panni della sorella del protagonista. Il film si avvale anche dei giovani talenti Alessio Giannone, Paola Calliari, Katia Mironova, Mark Grosy e della partecipazione di Barbara D’Urso, che interpreta… se stessa.

Sinossi

Il film racconta le vicende di Fabio, giovane neolaureato in Scienze della Comunicazione alla disperata ricerca di un lavoro che rispetti i suoi criteri etici e impegnato a gestire un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli e, fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita. L’occasione giusta sembra arrivare durante il colloquio in una grande azienda dove Fabio inizierà uno stage molto particolare che cambierà per sempre la sua esistenza.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui