Il Trono di Spade avrà una reunion finale

Game of Thrones - Daenerys e Jon Snow
Game of Thrones - Daenerys Targaryen e Jon Snow

La HBO rivela tutti i dettagli riguardo la reunion finale del Trono di Spade, la serie tv di punta del network americano.

La HBO parla: dopo vari speculazioni riguardo alla sua effettiva produzione o meno, la HBO ha finalmente rivelato che ci sarà uno special del Trono di Spade, con una reunion in vista. Lo speciale è stato già girato, anche se, come già è successo con le ultime stagioni della serie top di gamma del  franchise, sarà mandato in onda molto più tardi delle aspettative: infatti, non sarà mandato in onda sul canale americano, ma sarà compreso nel nuovo pacchetto esclusivo di DVD con tutte le otto stagioni.

Lo speciale è stato girato a Belfast all’inizio di quest’anno, e vedrà come presentatore Conan O’Brien, oltre che il ritorno di alcuni attori delle scorse stagioni. È sicura la partecipazione di Sean Bean, che ha interpretato Ned Stark, ma riguardo agli altri non ci sono certezze. Nonostante ciò, pare che Jason Momoa (interprete di Khal Drogo) fosse nell’area delle riprese nel periodo considerato, ma è verosimile che si trovasse lì anche solo per salutare i suoi ex-colleghi.

La fine dell’epica serie fantasy sarà mandata in onda ad aprile 2019 (qui tutte le indiscrezioni sul primo episodio!), con una stagione da sei episodi che vede uno stacco di quasi due anni dalla precedente. Però pare che questo non sarà l’ultimo momento in cui gli occhi del mondo si poseranno su Westeros: la HBO ha già girato un pilot, ambientato 1000 anni prima gli eventi della popolare serie, che vede protagonisti Naomi Watts e Josh Whitehouse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here