Il trono di spade: La collezione completa, una racconta delle stagioni e di contenuti speciali

Game of Thrones -Emilia Clarke e Kit Harington

La Warner Bros. Entertainment Italia presenta Il trono di spade: La collezione completa, una raccolta di tutte le 8 epiche stagioni delle seria evento in DVD e Blu-Ray e la stagione in conclusiva in DVD.

Il 4 dicembre è in programma un grande evento. Sarà infatti disponibile grazie a Warner Bros. Home Entertainment Italia, Il Trono di Spade: La collezione completa, una raccolta Blu-Ray in edizione limitata che raccoglie tutte le otto epiche stagioni di una delle serie televisive più discusse e amate di sempre. Questo imperdibile cofanetto include l’esclusivo Game of Thrones: Reunion Special, uno speciale di 90 minuti con la reunion del cast della stagione finale, oltre agli attori più amati di tutta la serie come Sean Bean (Ned Stark), Jason Momoa (Khal Drogo), Mark Addy (Robert Baratheon) e molti altri.
Condotta dal vincitore dell’Emmy-award Conan O’Brien, la reunion è stata ripresa live alla presenza del pubblico a Belfast e include immagini sia del dietro le quinte che dello show, mettendo in luce una serie di argomenti e curiosità che sicuramente affascineranno i fan.

I contenuti extra includono tutte le nuove scene eliminate, scene estese, affascinanti dietro le quinte, commenti audio e il documentario di due oreGame of Thrones: The Last Watch diretto da Jeanie Finlay. Il Trono di Spade: La collezione completa si presenta in una confezione di grande impatto visivo, realizzata in legno con illustrazioni multi strato disegnate da Robert Ball (l’artista della serie Beautiful Death) che riassumono la storia del Trono di Spade. Ogni stagione è rappresentata da una illustrazione differente, con i personaggi iconici e i momenti più memorabili della serie. Il set contiene anche la spilla la mano del Re: un sigillo che chiude la confezione contenente tutte e nove le custodie che ospitano i dischi. Un boxset imperdibile per tutti i collezionisti e gli appassionati della serie.

Game of Thrones - episodio 4
Un’immagine del quarto episodio dell’ottava stagione della serie Il trono di spade

Basato sul romanzo best seller di George R.R Martin, Il Trono di Spade detiene il record come la serie più premiata nella storia della televisione, con un totale di 132 nomination all’Emmy e 47 vittorie. Il grande successo di questa epica storia lo rende anche il programma HBO più visto di sempre. La stagione finale ha raggiunto la quota record di 44 milioni di spettatori negli Stati Uniti. Il cast completo è formato dal vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Kit Harington (Jon Snow), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark) and Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister).

Ma non è tutto: è in arrivo anche Il Trono di Spade: Stagione 8. L’ottava e ultima stagione con l’epico finale della saga che ha sconvolto i fan, regalando alcuni tra i momenti più spettacolari della storia della televisione, sarà disponibile in edizione DVD e Blu-Ray da 3 dischi, e nella prestigiosa Steelbook 4K UHD + BDda 6 dischi. Un evento unico da vivere e rivivere alla massima definizione sullo schermo di casa, per sopravvivere alla long night degli uomini assieme a John Snow e Daenerys Targaryen e per scoprire chi salirà sull’ambito trono. Inoltre Il Trono di Spade: La collezione completa sarà disponibile anche in confezione standard DVD Standard Boxset contenente 38 dischi che racchiudono tutte le stagioni della serie e in edizione Blu-Ray da 33 dischi.

Game of Thrones - Dietro le quinte
Kit Harington e Kristofer Hivju in un’immagine dietro le quinte del set dove viene usato il green screen per creare gli scenari della serie

Il contenuto speciale Game of Thrones: Reunion Special è una reunion ripresa live a Belfast con il cast, sia del passato che del presente, condotta da Conan O’Brien e disponibile esclusivamente nei boxset della serie completa. Lo speciale comprende segmenti dedicati alle Case Lannister, Stark e Targaryen e si conclude con i protagonisti della serie che condividono le loro fantasie  sugli anni trascorsi nei regni di Westeros ed Essos. Nella collezione completa sono presenti anche contenuti bonus ed esclusivi tratti dai cofanetti delle precedenti stagioni, per un totale di più di 15 ore di materiale che i fan potranno esplorare quando avranno finito di vedere la serie.

La serie completa e la stagione 8 includono oltre al contenuto speciale Game of Thrones: The Last Watch, anche When Winter Falls: una featurette esclusiva di 30 minuti con gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss con le testimonianze delle più importanti star dello show e tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte dello show. Scopriremo tutti i segreti della battaglia colossale, e dell’impresa filmica, della Battaglia di Winterfell della stagione 8, episodio 3; Duty is the Death of Love: un avvincente dietro le quinte su come il team di Game of Thrones e le principali star, tra cui Kit Harington, Peter Dinklage e Emilia Clarke, hanno accompagnato lo show alla sua conclusione nel finale di serie con l’episodio The Iron Throne; un commento audio: 10 tracce di commento audio con il cast e la crew, tra cui i creatori dello show David Benioff e D.B. Weiss sulla stagione finale; e delle scene eliminate ed estese: 5 scene eliminate o estese della stagione 8 mai viste prima.

Game of Thrones - The Last Watch Kit Harington
Un’immagine del documentario The Last Watch dove Kit Harington fa una scoperta inaspettata relativa al finale della serie

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here