In onda questa notte il finale più atteso della storia della TV: l’ultimo episodio de Il Trono di Spade (Game of Thrones) sarà trasmesso dalle 3 in esclusiva su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA e in streaming su NOW TV, poi lunedì 20 in prime time alle 21.15. Chi salirà sul trono?
Mancano poche ore all’evento televisivo più atteso: appuntamento come sempre in esclusiva su Sky stanotte – o per la seguitissima replica lunedì alle 21.15 – per l’attesissimo finale de Il Trono di Spade (Game of Thrones) la serie dei record targata HBO e tratta dal ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco, l’amatissima saga di George R. R. Martin.
Dunque per fan italiani l’evento più atteso della tv sarà alle 3 di questa notte su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, per seguire l’atto conclusivo della serie in contemporanea con la messa in onda americana, ma anche domani alle 21.15 sempre su Sky Atlantic e NOW TV per chi non farà nottata. L’ultimo episodio – insieme a tutte le stagioni de Il Trono di Spade – sarà inoltre da stanotte sempre disponibile On Demand su Sky.
L’episodio conclusivo – il sesto – della stagione finale de Il Trono di Spade si preannuncia come il più grande e spettacolare di tutte le otto stagioni e calerà il sipario su un vero e proprio cult che in pochi anni si è trasformato in un fenomeno globale dalla portata impressionante, con eserciti di milioni di fan trepidanti in tutto il mondo. Tutti e 5 gli episodi della stagione finale fin qui andati in onda hanno fatto registrare numeri record anche in Italia su Sky – e che con ben 47 Emmy Awards all’attivo e più di 190 premi vinti, Il Trono di Spade è già passata alla storia della TV come la serie più premiata di sempre.
Siete pronti per scoprire chi conquisterà l’ambito trono? Per l’ultima volta possiamo dirlo: #ForTheThrone! Qui trovate tutte le nostre recensioni, gli approfondimenti e le ultime notizie sul prequel in lavorazione.