Nuovo record per Il Trono di Spade (Game of Thrones): 947mila spettatori su Sky per il terzo episodio della stagione finale, superiore anche al debutto. È la puntata più vista di sempre.
La stagione finale de Il Trono di Spade continua a segnare nuovi record e a mostrare numeri in crescita: il terzo episodio in versione originale, in onda ieri su Sky Atlantic alle 3.00 e alle 22.15 (anche on demand), ha ottenuto un ascolto medio di 947 mila spettatori, un dato nettamente superiore alla scorsa settimana (+22%) e superiore anche al debutto del 15 aprile (925 mila), diventando così l’episodio più visto di sempre della serie HBO.
Sempre ieri sera, il secondo episodio doppiato, dalle 21.15 su Sky Atlantic (anche on demand), è stato visto da 455 mila spettatori medi, assolutamente in linea con l’ascolto del primo episodio della scorsa settimana. Inoltre, nei sette giorni, il secondo episodio in v.o. è arrivato nuovamente a quasi 1 milione 300 mila spettatori medi (+68% rispetto al secondo episodio della settima stagione).
Insomma: Il Trono di Spade continua a confermarsi una serie-evento da record, un prodotto che cambierà il volto della televisione e della serialità, probabilmente per sempre. Avete già letto la nostra recensione (senza spoiler!) del terzo episodio? La trovate qui! Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e le recensioni della serie tratta dalla saga di George R. R. Martin.