Con la voce narrante dell’attore Francesco Montanari è stato annunciato Cracovia pt.4, il nuovo brano de Il Tre
È stato annunciato oggi sui social con un trailer con la voce narrante dell’attore Francesco Montanari Cracovia pt.4, nuovo brano e quarto capitolo di un percorso intrapreso nel 2016 da Il Tre, (nome d’arte di Guido Senia), romano, classe ’97, un artista capace di portare un suo proprio modo di farsi strada nella musica e che ha esordito con il suo primo album Ali– Per chi non ha un posto in questo mondo al n.1 della classifica di vendita raggiungendo la certificazione Platino.
Così presenta il nuovo brano Il Tre
“Le leggende nascono quando vengono compiute imprese straordinarie, che sono tramandate di generazione in generazione, il tempo è ciclico, ma non c’è futuro senza passato quindi è ora de fini quello che avremo cominciato. Uomo, animale, treno, nun importa, quello che importa è che oggi come quattro anni fa la gente sappia che sta per risuccede ngran casino. Ogni volta che mi colpiscono, che tentano di farmi crollare, che mi danno per finito io rinasco dalle ceneri come una fottuta fenice , il mio cuore è puro ma la mia testa è in guerra e voi mettetevi l’anima in pace e andate a dire a tutti che mo so cazzi, la saga continua e questa è CRACOVIa pt 4”.
L’anticipazione del nuovo disco di inediti
Cracovia pt.4 continua questo percorso e il singolo è pensato quasi come un film e non come una canzone. Sia a livello di beat che dal punto di vista musicale è un pezzo da battaglia, dove, tra gli esercizi di stile, i giochi di parole e la velocità di parola, finisce a prendersela con alcuni “nemici”. Tra termini ricercati, personaggi dei fumetti e dei cartoni animati, tra supereroi e storie, in un brano quasi fiabesco, nessun messaggio arriva per caso. Questo nuovo brano rappresenta la presentazione del suo nuovo album di inediti di prossima uscita.