Il Tre annuncia le date estive del suo Ali Black Tour, biglietti in vendita da domani
Il giovane rapper romano Il Tre – reduce dal successo dell’album d’esordio Ali, certificato Platino, a poche settimane dalla pubblicazione e nel pieno della sua tournée nei club italiani, Ali live tour- annuncia Ali black tour la date della tournée estiva, in partenza dal 6 luglio. Gli spettacoli annunciati oggi, prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, si terranno mercoledì 6 luglio a Brescia all’Arena Campo Marte, lunedì 11 luglio a Prato al Pecci Summer Live, sabato 16 luglio a l’Aquila al Pinewood Festival, domenica 24 luglio a Roma al Rock in Roma, martedì 2 agosto a Todi (PG) all’Umbria Music Festival, lunedì 8 agosto a Lecce all’Oversound Festival, venerdì 12 agosto a La Castella (KR) a La Castella Music Fest, giovedì 8 settembre a Moncalieri (TO) al Ritmika e sabato 10 settembre a Milano al Circolo Magnolia.
Con il primo album, Ali, ha debuttato direttamente al n.1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti. Un disco da record che, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto il n.1 di iTunes e di Apple, su Amazon i tre formati disponibili sono andati esauriti in pre-order e l’artista si è confermato il primo italiano alla terza posizione nella Global Chart di debutto di Spotify.
Il suo ultimo singolo uscito il 15 aprile Guess Who’s Back è un banger rap duro e puro, dove Il Tre mette in vetrina tutte le sue capacità tecniche e l’attitudine da rapper che non si preoccupa di essere politically correct. I biglietti per le date annunciate oggi saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da martedì 10 maggio alle ore 14.00 e nei punti vendita da domenica 15 maggio alle ore 14.00.
