Il sole a mezzanotte in Home Video dal 19 luglio

Dopo lo straordinario successo nelle sale, Il sole a mezzanotte arriva in versione Dvd, Blu-ray e in una speciale edizione Dvd corredata da DigiBook, disponibili a partire dal 19 luglio grazie a Eagle Pictures.

Il film Il sole a mezzanotte sarà disponibile in home video a partire dal 19 luglio, distribuito da Eagle Pictures. Dopo aver conquistato i cuori di milioni fan al box office italiano, dove ha incassato oltre 3 milioni di euro, la storia d’amore con protagonisti Bella Thorne (qui la conferenza stampa a Roma) e Patrick Schwarzenegger arriva anche in DVD e Blu-ray. Accanto alle versioni DVD e Blu-ray, il film sarà disponibile anche in un’imperdibile edizione Dvd con DigiBook, corredata da un libretto fotografico da collezione. Dopo Colpa delle Stelle, Io prima di te e Noi Siamo Tutto, anche Il sole a Mezzanotte si conferma come una delle storie d’amore teen più amate di sempre. Una favola romantica, che dimostra come l’unico modo di affrontare le avversità della vita sia quello di farlo in due. Qui la nostra recensione del film.

Sinossi

Al centro della vicenda la diciassettenne Katie (Bella Thorne), costretta a vivere fin dall’infanzia al riparo dalla luce del giorno a causa di una rara malattia, che rende per lei mortale anche la minima esposizione alla luce diretta del sole. La sua vita è sempre stata diversa da quella delle sue coetanee, con pochissimi contatti con il mondo esterno. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

Il sole a mezzanotte
Il sole a mezzanotte in Home Video dal 19 luglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here