Il Signore degli anelli sbarca su Infinity per i suoi 64 anni!

Il Signore degli anelli Infinity

Riscopri la magia de Il Signore degli anelli su Infinity. Il 29 luglio si celebrano i 64 anni dall’uscita del fantasy di J. R. R. Tolkien. Festeggia anche tu rivivendo la trilogia cinematografica su Infinity.

Sono passati 64 anni da quando lo scrittore e linguista britannico J. R. R. Tolkien pubblicò la trilogia della Terra di Mezzo. Da allora Il Signore degli anelli è diventato un fenomeno mondiale, un best-seller letterario e una delle più importanti opere del mondo fantasy e non solo. Ambientato nel mitico e leggendario mondo della Terra di Mezzo, Il Signore degli anelli è diviso in tre volumi: La Compagnia dell’anello, Le Due Torri e Il Ritorno del Re e vede come protagonisti un gruppo di eroi molto diversi fra loro. Dal ramingo Aragorn, all’etereo elfo Legolas, al condottiero Boromir, al nano Gimli, fino allo stregone Gandalf passando per gli Hobbit.

Sono loro infatti i principali protagonisti dell’epico racconto fantasy di Tolkien, in particolare Frodo, che avrà il compito di portare dal quieto villaggio in cui vive, la Contea, l’anello del potere fino a Mordor prima che Sauron, l’Oscuro Signore, ne entri nuovamente in possesso minacciando l’esistenza stessa del bene nella Terra di Mezzo. Su Infinity sono disponibili tutti e tre i film della trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson, vincitrice di moltissimi premi, come gli undici Oscar conquistati dall’ultimo capitolo della saga Il Ritorno del Re, eguagliando il record di Academy Awards vinti da Ben-Hur e Titanic.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui