Il Signore degli Anelli: annunciato il cast della serie targata Amazon

Il Signore degli Anelli serie

Rivelato il cast principale della nuova serie Amazon tratta da Il Signore degli Anelli di Tolkien! Qui tutti i nomi dei protagonisti da Robert Aramayo a Nazanin Boniadi. Al via la produzione a febbraio 2020.

Annunciato finalmente il cast principale de la nuova serie targata Amazon tratta da Il Signore degli Anelli. Tra i protagonisti spiccano Robert Aramayo, Owain Arthur e Nazanin Boniadi, seguiti da Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith e Charlie Vickers.

«Dopo aver condotto una accurata ricerca, siamo finalmente lieti di rivelare il primo gruppo di brillanti attori e attrici che prenderanno parte alla serie Amazon de Il Signore degli Anelli», hanno dichiarato gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay. «Questi uomini e queste donne d’eccezionale talento sono più che semplicemente attori: sono i nuovi membri di una famiglia creativa in espansione continua che sta ora lavorando instancabilmente per riportare in vita le avventure della Terra di Mezzo per tutti i fan e il nostro pubblico nel mondo».

Il Signore degli Anelli film
Una scena del film Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello

La serie Amazon Il Signore degli Anelli è scritta da Payne e McKay. Si aggiungono al team creativo, nel ruolo di consulente di produzione, l’ex sceneggiatore di Game of Thrones Bryan Cogman e J.A. Bayone alla regia di vari episodi. La produzione comincerà a febbraio, mentre ancora pochissime informazioni sono trapelate sulla trama: sappiamo che la serie esplorerà nuovi archi narrativi partendo da La Compagnia dell’Anello di J.R.R. Tolkien. Qualche tempo fa sull’account twitter ufficiale dello show è comparsa l’immagine di una mappa accompagnata da due messaggi: «Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli, nella Terra di Mordor, dove l’Ombra cupa scende» e «Benvenuti nella Seconda Era», che nella mitologia di Tolkien rappresenta l’epoca in cui gli Anelli del potere, incluso quello di Sauron, sono stati forgiati.

Soddisfatti delle scelte per il cast? Cosa vi aspettate da questa serie? Venite a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook e diteci la vostra!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui