Il Santone 2, video intervista a Beatrice De Mei e Claudio Segaluscio: «Incinta senza pancia è stato divertente»

La nostra video intervista a Beatrice De Mei e Claudio Segaluscio, tra i protagonisti della serie Il Santone 2 nei panni dei due fidanzati Novella e Mirko, disponibile su RaiPlay

Vi presentiamo la nostra video intervista a Beatrice De Mei e Claudio Segaluscio, tra i protagonisti della serie Il Santone 2 nei panni dei due fidanzati Novella e Mirko.

Il Santone 2 - Beatrice De Mei e Claudio Segaluscio
Il Santone 2 – Beatrice De Mei e Claudio Segaluscio

Il Santone 2 cast e uscita

Diretta da Laura Muscardin e interpretata da Carlotta Natoli, Francesco Paolantoni, Rossella Brescia, Beatrice De Mei, Chiara Basserman, Alessandro Bertoncini, Fabrizio Giannini, Davide Devenuto, Alessandro Riceci, Daniela Terreri, Valentina Correani, Claudio Segaluscio, Alessio Sakara, Guia Jelo, Antonella Stefanucci, Antoine, Il Santone 2 è disponibile dal 19 aprile su RaiPlay.

Il Santone 2 - cast
Il Santone 2 – cast

Il Santone 2 interviste

Guarda le nostre video interviste al cast:

(guarda) Carlotta Natoli

(guarda) Francesco Paolantoni

(guarda) Rossella Brescia

(guarda qui sopra) Beatrice De Mei e Claudio Segaluscio

(guarda) Video del photocall con il cast

Il Santone 2 - Carlotta Natoli
Il Santone 2 – Carlotta Natoli

Il Santone 2 trama

Enzo Baroni è scomparso di nuovo, questa volta per sempre. A commemorarne le gesta spirituali rimane solo un altarino dimenticato in mezzo a un piazzale di Centocelle. Sua moglie Teresa, rimasta sola, si fa in quattro per portare i soldi a casa e assecondare la figlia Novella, che vuole lasciare il quartiere per sempre. Ma quando il sogno è a un passo dal diventare realtà, una figura misteriosa fa il suo ingresso nel quartiere. Con tanto di mundu e barba, The Only Oscio si spaccia per la reincarnazione di  Enzo, anche se rumorosa e dall’accento napoletano.

Il Santone 2 - Francesco Paolantoni
Il Santone 2 – Francesco Paolantoni

Col suo estro partenopeo vuole prendersi il ruolo di Santone di Centocelle. Solo che i suoi obiettivi sono tutt’altro che nobili. In poco tempo irretisce gli abitanti del quartiere, portando dalla sua parte anche i vecchi amici di Enzo, con lo scopo di spillare loro soldi, pagare i debiti che si trascina da Napoli e campare come un re, tra finti talismani e piccole furbizie a spese dei suoi nuovi “seguaci”. Per Teresa è inaccettabile, nessuno può infangare la memoria del marito e prendere in giro il suo quartiere.

Il Santone 2 - Rossella Brescia
Il Santone 2 – Rossella Brescia

Così, mentre cerca di salvare Centocelle dal truffatore, inaspettatamente il destino la mette proprio sulla stessa via intrapresa da Enzo e a furor di popolo diventa la Santona. Ma Centocelle è troppo piccola per due Santoni. Lo scontro infuria a suon di aforismi, sfide di quartiere e consigli improvvisati. E mentre i nostri avversari lottano fra loro, un’ombra minacciosa arriva a incombere su tutta Centocelle. Tra alti e bassi in famiglia, inganni e tradimenti, la rocambolesca vita di quartiere verrà segnata dall’incontro/scontro tra Teresa e Only Oscio, nelle cui mani finisce il destino di tutti. Fino alla sorpresa finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome