Il Re: il trailer del nuovo film Netlix con Timothée Chalamet e Joel Edgerton

Disponibile il trailer ufficiale italiano de Il Re, il nuovo film targato Netflix con protagonisti Timothée Chalamet e Joel Edgerton. In arrivo sul servizio di streaming dal 1 novembre 2019.

Manca poco al debutto su Netflix de Il Re, il nuovo film originale diretto da David Michôd, che firma anche la sceneggiatura insieme a Joel Edgerton, protagonista accanto a Timothée Chalamet. La pellicola, di cui oggi è stato pubblicato online il trailer ufficiale italiano, sarà disponibile sul servizio di streaming dall’1 novembre.

Hal (Timothée Chalamet), principe ribelle e riluttante erede al trono inglese, ha voltato le spalle alla vita di corte e vive tra il popolo. Ma quando suo padre muore, Hal diventa Re Enrico V ed è costretto ad abbracciare la vita dalla quale  aveva tentato di fuggire. Ora il giovane re deve esplorare la politica di palazzo, il caos e la guerra che suo padre si è lasciato alle spalle, insieme alle corde emotive della sua vita passata – incluso il rapporto con il suo amico e mentore più intimo, il cavaliere decaduto e alcolista John Falstaff (Joel Edgerton).

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui