Il punto Z, al via il late show condotto da Tommaso Zorzi: primi ospiti Costanzo e Salemi

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Al via su Mediaset Play il late show Il punto Z, con Tommaso Zorzi che esordisce nella conduzione: primi ospiti Maurizio Costanzo e Giulia Salemi

Da mercoledì 7 aprile alle 20.45, al via su Mediaset Play (www.mediaset.it) “Il Punto Z” che vede l’esordio alla conduzione di Tommaso Zorzi, irriverente opinionista dell’Isola dei Famosi e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

“Il Punto Z” è un divertente late show che mixerà talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa. Nella prima puntata, collegamento con Maurizio Costanzo che terrà simpaticamente a battesimo il debutto di Tommaso Zorzi.

Ospite in studio sarà invece Giulia Salemi. Si sottoporrà alle domande di fuoco del conduttore, commenterà con lui un tweet positivo e un tweet negativo che la riguardano e scriverà un pensiero che preferisce non rivelare a voce nella Tommy Card, il cui contenuto sarà reso noto alla fine della puntata.

A “Il Punto Z” grande spazio anche al gioco e all’intrattenimento. Nei Golden Social, protagonista il mondo del web: Tommaso Zorzi commenterà a modo suo i 10 dieci contenuti social (tweet, gif, meme, etc…) più simpatici e ironici della settimana sull’Isola dei Famosi. E ancora, il gioco: in ogni puntata un ospite vip a sorpresa dovrà indovinare il numero esatto di piselli contenuti in un barattolo (riproposizione con variante del gioco cult dei fagioli, lanciato da Raffaella Carrà a “Pronto Raffaella”).

La sigla scelta, “Sugli Sugli Bane Bane”, vedrà coinvolti i volti femminili dell’Isola, Ilary Blasi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

“Il Punto Z”, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello.

Da giovedì 8 aprile Tommaso Zorzi raddoppia l’impegno. Commenterà la striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18.20 dando il suo punto di vista sulle vicende dei naufraghi in Honduras.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui