Il primo uomo: clip del film con Ryan Gosling e Claire Foy

Vi presentiamo la clip Janet tratta dal film Il primo uomo di Damien Chazelle con Ryan Gosling e Claire Foy. Dal 31 ottobre al cinema.

Dopo La La LandDamien Chazelle torna a dirigere Ryan Gosling ne Il primo uomo in cui vestirà i panni dell’astronauta Neil Armstrong. Tratto dall’omonimo libro biografico di James R. Hansen, First Man il film racconta, appunto, la storia di Armstrong, il primo uomo ad aver mai camminato sulla luna. Nel cast del film anche Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll e Pablo Schreiber. Prodotto da Steven Spielberg, il film uscirà il 31 ottobre distribuito da Universal Pictures. Qui la nostra recensione.

Sinossi

Il regista Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo, che narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

Il primo uomo - Ryan Gosling
Il primo uomo – Ryan Gosling

 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui