Il primo Re: conferenza integrale Alessandro Borghi, Alessio Lapice, Matteo Rovere

Video integrale della conferenza stampa del film Il primo Re con Alessandro Borghi e Matteo Lapice, diretto da Matteo Rovere, con tanti gustosi e divertenti aneddoti..

Vi presentiamo il video integrale della conferenza stampa dell’atteso Il primo Re, il film di Matteo Rovere incentrato sulla storia dei leggendari Romolo e Remo. Con il regista, presenti anche i due protagonisti Alessandro Borghi (Remo) e Alessio Lapice (Romolo) e Tania Garribba (Satnei), oltre ai produttori e agli sceneggiatori Filippo Gravino e Francesca Manieri. Da non perdere i siparietti di uno sciolto Alessandro Borghi che racconta divertenti aneddoti intrisi di romanità. Il primo Re uscirà nelle sale giovedì 31 gennaio, distribuito da 01 Distribution.

Sinossi: Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui