Il primo Natale, conferenza Ficarra e Picone: il nostro viaggio nel tempo

Ecco il video della conferenza stampa di Ficarra e Picone, che hanno presentato Il primo Natale, il nuovo film che hanno diretto e interpretato, in cui viaggeranno nel tempo per tornare all’Anno Zero

Vi mostriamo il video quasi integrale della conferenza stampa di Ficarra e Picone, che stamattina hanno presentato il nuovo film, Il primo Natale, da loro interpretato e diretto. Sul palco anche gli attori Roberta Mattei, Giacomo Mattia e la piccola Giovanna Marchetti, lo sceneggiatore Nicola Guaglianone, i produttori Attilio De Razza e Giampaolo Letta per Medusa. Costato ben 11 milioni di euro, Il primo Natale arriverà nelle sale il 12 dicembre in oltre 600 copie, distribuito da Medusa Film.

Contrariamente al nostro solito la conferenza non è integrale a causa di una serie di spoiler sul finale del film che ci è stato espressamente chiesto di non montare per non rovinare la visione agli spettatori, indicazione che abbiamo voluto avallare e che giriamo anche ai nostri lettori.

Sinossi

Il film racconta la storia di Salvo e Valentino, un ladro e un prete, che si ritroveranno a fare un viaggio nel tempo, fino all’Anno Zero. In questo viaggio, avranno a che fare con tanti personaggi incontrati lungo il cammino, tra cui un inedito Erode interpretato da Massimo Popolizio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui