Il piccolo Yeti: al cinema dal 3 ottobre 2019

Il piccolo Yeti

Il piccolo Yeti, il film d’animazione prodotto dalla DreamWorks che racconta l’avventura di tre amici che cercano di aiutare una creatura magica, arriverà nelle sale a partire dal 3 ottobre 2019.

Il piccolo Yeti, una coproduzione DreamWorks Animation e Pearl Studio trasporta il pubblico in un’avventura epica di oltre 2.000 miglia, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati e mozzafiato dell’Himalaya. Quando l’adolescente Yi (Chloe Bennet, Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel) incontra un giovane Yeti sul tetto del suo palazzo a Shanghai, che insieme ai suoi amici birichini Jin (Tenzing Norgay Trainor) e Peng (Albert Tsai) soprannominano “Everest”, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish (Eddie Izzard), un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, e dalla dottoressa Zara (Sarah Paulson), una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Diretto da Jill Culton (Boog & Elliot a caccia di amici) e prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home – A casa), Il piccolo Yeti è prodotto da Tim Johnson (La gang del bosco, Home – A casa, Z la formica), ed è co-diretto da Todd Wilderman (Trolls, I Croods).

Il piccolo Yeti - Locandina
Il piccolo Yeti – Locandina

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui