Il pianerottolo, la commedia di Terrabuoni, in scena all’Ar.Ma Teatro

Ar.Ma Teatro

Il pianerottolo calcherà il palcoscenico dell’Ar.Ma Teatro nei weekend dall’11 al 20 gennaio. Un luogo, questo, d’incontri e vecchie usanze fino a quando non arriverà qualcuno a stravolgere tutti gli equilibri.

Torna una commedia di Stefano Terrabuoni all’ Ar.Ma Teatro. Dall’11 al 20 gennaio, solo dal venerdì alla domenica, è in scena Il pianerottolo diretto da Luca Pennacchioni. Lo stesso regista si esibirà sul palco con Claudia Spedaliere, Barbara Patarini, Massimo Tucci, Giacomo Rasetti, Carla Cardarelli, Chiara D’orio, Alvaro Stella

Accade tutto sul pianerottolo dove abita Marta. È quello il luogo dove si incrociano, volenti o nolenti, la vita degli abitanti di tutto il palazzo. Ci si parla e ci si conosce nello spazio-tempo di pochi gradini. Tanto basta per farsi un’idea dell’altro, giusta o sbagliata. Nel pianerottolo nascono le abitudini dei condomini e le etichette che si danno l’un l’altro. Eppure, questo muro granitico di riti antichissimi sarà sgretolato da Marta. L’elemento scatenante è la presenza di Luca, ma sarà lei a dare l’ultima spallata per cambiare le cose sul suo pianerottolo. 

Il pianerottolo - Locandina
Il pianerottolo – Locandina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here