Il non-visto approderà a breve al Teatro Trastevere

Il non-visto

Il non-visto, di Craig Wright, calcherà le scene del Teatro Trastevere di Roma dal 16 al 19 maggio. Una storia di prigionia interna ed esterna; tre carcerati che cercheranno di sradicare ogni possibile convinzione su cui hanno fatto perno.

Imprigionati da un regime totalitario per crimini a loro stessi ignoti, due carcerati vivono ormai senza più alcuna speranza di poter fuggire o di essere rilasciati. L’arrivo di un misterioso terzo prigioniero, rinchiuso in una cella sotterranea da cui sembra voler comunicare con loro, li rianima, spingendoli persino a cercare aiuto nel loro terribile carceriere, esacerbato ormai dagli sguardi sconfortati dei suoi prigionieri.

Uno scatto da Il non-visto
Uno scatto da Il non-visto

Incerti sul loro destino, dubbiosi su cosa li aspetti davvero oltre l’ala di quella prigione in cui si sono ormai abituati a vivere, i pensieri e le azioni dei tre protagonisti sollevano questioni su ciò che è reale e ciò che è immaginazione, sulla fede nelle proprie convinzioni e sulle difficoltà a sradicarle, dando vita ad una storia  surreale, intrisa di umorismo nero e di tenera umanità.

Con Il non-visto appuntamento al Teatro Trastevere, Via Jacopa de’ Settesoli 3 dal 16 al 19 maggio 2019. Da giovedì al sabato ore 21.00, domenica ore 17.30.

Il non-visto - Locandina
Il non-visto – Locandina

Teatro Trastevere
via Jacopa de’Settesoli 3, 00153 Roma
martedì-sabato ore 21, domenica ore 17:30
prevista tessera associativa
contatti: 065814004 info@teatrotrastevere.it
www.teatrotrastevere.it #ilpostodelleidee
https://www.facebook.com/teatrotrastevere/# https://twitter.com/teatrotrast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here