Il nome della rosa: nuove immagini e nuovo trailer della serie tv

Nome-della-Rosa-Rai-1

Il nome della rosa, la serie tv in otto episodi, tratta dal romanzo di Umberto Eco, debutta in prima serata su Rai 1 lunedì 4 marzo. Nell’attesa vi mostriamo alcune nuove immagini e un nuovo trailer.

Dopo essere diventato uno splendido film nel lontano 1986, per la regia del francese Jean Jacques Annaud e con Sean Connery protagonista, Il nome della rosa, bestseller di Umberto Eco, si appresta a diventare una miniserie tv in 8 episodi, diretta da Giacomo Battiato. Prodotta da 11 Marzo Film, Palomar e TMG, in associazione con Rai Fiction, vede John Turturro e Damian Hardung nelle vesti di due frati benedettini che si ritrovano invischiati tra i misteri che avvolgo un’abbazia nell’inverno del 1327. Il debutto televisivo de Il nome della rosa è previsto per lunedì 4 marzo su Rai 1 e in streaming su RaiPlay alle 21.15. Nell’attesa vi mostriamo alcune nuove immagini dei protagonisti, pubblicate dal profilo Instagram della serie, e un nuovo trailer.

Nel cast anche Rupert Everett; Sebastian Koch, star del film tedesco premio Oscar Le vite degli altri; l’ex lord Comandante Mormont di Game of Thrones, James Cosmo; Richard Sammel, Fabrizio Bentivoglio, che torna al cinema il 28 febbraio con Croce e delizia; la protagonista della miniserie in tre puntate Non mentire Greta Scarano; l’attore comico Stefano Fresi, già visto nella trilogia Smetto quando voglio; e Piotr Adamczyk l’interprete di Karol – un uomo diventato Papa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome