Il mistero della casa del tempo con Cate Blanchett nella selezione della Festa del Cinema di Roma

Il mistero della casa del tempo di Eli Roth con Jack Black e il premio Oscar Cate Blanchett in anteprima nella selezione ufficiale della Festa del Cinema di Roma.

Dopo il successo al box office americano, arriva in Italia Il mistero della casa del tempo, di Eli Roth, tratto dal classico della letteratura per l’infanzia di John Bellairs, e interpretato da Jack BlackCate BlanchettOwen Vaccaro e Kyle MacLachlan. Il film sarà presentato nella Selezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma e uscirà nelle sale il 31 ottobre, distribuito da 01 Distribution. Il Premio Oscar Cate Blanchett sarà a Roma venerdì 19 ottobre per presentare il film.

Sinossi

Il film racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro di Daddy’s Home, Mother’s Day), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan, (Jack Black di Jumanji: Benvenuti nella giungla, Piccoli Brividi). In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (Cate Blanchett di Blue Jasmine, Thor: Ragnarok) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa…

Il mistero della casa del tempo

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui