Il mistero dei templari, in arrivo terzo film e serie tv Disney+

Il mistero dei templari, in arrivo terzo film e serie tv Disney+

Il mistero dei templari, in arrivo il terzo film e una serie tv destinata a Disney+: il produttore Jerry Bruckheimer rivela i due imminenti progetti.

Il terzo capitolo de Il mistero dei templari si farà. A confermarlo è Disney+, dal quale trapelano notizie interessanti sul celebre franchise di National Treasure. All’attivo ci sono già Il mistero dei Templari e Il mistero delle pagine perdute, e prossimamente verrà alla luce anche un terzo film. Il produttore di entrambi, Jerry Bruckheimer, ha fugato ogni dubbio: “Stiamo lavorando a una [serie] di National Treasure per lo streaming, e stiamo lavorando a un [film] per il grande schermo. Se tutto va bene, arriveranno insieme. I progetti sono entrambi molto attivi… Quello per Disney+ avrà un cast molto più giovane. L’idea sarà la stessa, ma con un cast giovane”.

Oltre al nuovo film, quindi, è in arrivo anche una serie tv. Totale quindi l’inversione di marcia nei confronti di un progetto che era stato bloccato dalla Disney nel 2018 in favore di altri film. Bruckheimer, conti alla mano, sembra fiducioso sul buon ritorno economico della pellicola: “Quando il primo film della saga venne realizzato tutti ottennero un ottimo compenso. Ora, il problema non è che queste persone vogliono essere strapagate per realizzare il terzo film. È la Disney, che ritiene di avere altri film in cantiere in grado di incassare molto di più. Penso che si sbaglino, nel senso: hanno ragione riguardo ai film che stanno facendo, fanno un ottimo lavoro realizzando pellicole di successo. Ma penso che Il Mistero dei Templari 3 sarebbe uno di questi film. Non si rendono conto di quanto internet voglia questo film”, ha dichiarato.

Non resta che capire quale strada far prendere al terzo film dell’avventuroso franchise, un dettaglio che a marzo 2019 aveva preoccupato il CEO della Disney Bob Iger nel corso di una riunione con gli azionisti. Nel frattempo qualcuno avrà trovato l’dea giusta? Ciò che sembra certo è il cast, nel quale non mancheranno Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Jon Voight e Harvey Keitel.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui