Dal creatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre, in arrivo su Netflix Il metodo Kominsky, una nuova serie che vede Michael Douglas e Alan Arkin nei panni di due attempati signori alle prese con il tempo che passa e con una Los Angeles a misura di bellezza e gioventù.
Netflix annuncia Il metodo Kominsky, una nuova serie scritta e creata da Chuck Lorre (The Big Bang Theory) – nominato 8 volte per gli Emmy Award – Al Higgins e David Javerbaum, che sarà disponibile sul servizio di streaming dal prossimo 16 novembre. Protagonisti della serie i due premi Oscar Michael Douglas e Alan Arkin, che vestiranno i panni di due “attempati” signori alle prese con le difficoltà della “tarda età”, sempre con umorismo e dignità, dimostrando come certe amicizie non invecchino mai. Vi presentiamo qui il trailer (in alto) e di seguito la locandina ufficiale.
Il sole non è ancora tramontato sull’allora famoso Sandy Kominsky e il suo storico agente Norman Newlander. Michael Douglas (Kominsky) e Alan Arkin (Newlander) interpretano due amici che cercano di affrontare gli inconvenienti che la vita gli sottopone in tarda età a Los Angeles, una città che apprezza la gioventù e la bellezza. Allo stesso tempo comico ed emotivo, Il metodo Kominsky è una serie di 8 episodi di mezz’ora l’uno. La serie è stata scritta da Al Higgins, David Javerbaum e Chuck Lorre, che ha anche diretto il primo episodio. Lorre, Higgins e Michael Douglas sono produttori esecutivi della serie, prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con Warner Bros. Television.