Il metodo Kominsky: trailer della nuova serie Netflix creata da Chuck Lorre

Dal creatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre, in arrivo su Netflix Il metodo Kominsky, una nuova serie che vede Michael Douglas e Alan Arkin nei panni di due attempati signori alle prese con il tempo che passa e con una Los Angeles a misura di bellezza e gioventù.

Netflix annuncia Il metodo Kominsky, una nuova serie scritta e creata da Chuck Lorre (The Big Bang Theory) – nominato 8 volte per gli Emmy Award – Al Higgins e David Javerbaum, che sarà disponibile sul servizio di streaming dal prossimo 16 novembre. Protagonisti della serie i due premi Oscar Michael Douglas e Alan Arkin, che vestiranno i panni di due “attempati” signori alle prese con le difficoltà della “tarda età”, sempre con umorismo e dignità, dimostrando come certe amicizie non invecchino mai. Vi presentiamo qui il trailer (in alto) e di seguito la locandina ufficiale.

Il metodo Kominsky locandina - Michael Douglas e Alan Arkin

Il sole non è ancora tramontato sull’allora famoso Sandy Kominsky e il suo storico agente Norman Newlander. Michael Douglas (Kominsky) e Alan Arkin (Newlander) interpretano due amici che cercano di affrontare gli inconvenienti che la vita gli sottopone in tarda età a Los Angeles, una città che apprezza la gioventù e la bellezza. Allo stesso tempo comico ed emotivo, Il metodo Kominsky è una serie di 8 episodi di mezz’ora l’uno. La serie è stata scritta da Al Higgins, David Javerbaum e Chuck Lorre, che ha anche diretto il primo episodio. Lorre, Higgins e Michael Douglas sono produttori esecutivi della serie, prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con Warner Bros. Television.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui