Il Grinch: la nuova clip, del cattivo verde che vuole rubare il Natale

Vi presentiamo una clip de Il Grinch, basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss. Alessandro Gassmann presta la voce al protagonista brontolone.

Come loro ottavo film interamente animato, la Illumination e la Universal Pictures presentano Il Grinch, basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss. Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Alessandro Gassmann (Benedict Cumberbatch nella versione originale) presta la sua voce al famigerato Grinch, che vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet, con il suo fedele cane Max come unica compagnia. Con una grotta piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane, il Grinch incontra ogni tanto solo i suoi vicini del paese di Who-ville, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo.

Qui troverete la nostra recensione de Il Grinch.

Il Grinch - locandina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here