Home Cinema e Film Home Video Il gladiatore in 4k Ultra Hd, anche Universal festeggia Russel Crow in...

Il gladiatore in 4k Ultra Hd, anche Universal festeggia Russel Crow in Italia

Il gladiatore

In attesa dello show Il gladiatore in concerto, Il gladiatore di Ridley Scott è finalmente disponibile in 4k Ultra Hd con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

In occasione dell’atteso show Il gladiatore in concerto (questo l’articolo per saperne di più) in cui nei giorni 6 giugno al Colosseo alla presenza di Russell Crowe e 8 e 9 giugno al Circo Massimo con accompagnamento musicale dal vivo, il mitico film Il gladiatore, diretto magistralmente da Ridley Scott è finalmente disponibile in 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Grazie al nuovo formato, sarà possibile rivivere con la migliore esperienza possibile il film epico e spettacolare che fonde azione e avventura e vincitore di cinque premi Oscar, tra cui Miglior film e Miglior attore.

Sinossi

II secolo dopo Cristo. Sulle rovine del campo di battaglia, vittoriose per i legionari romani, il condottiero Maximus ha un solo pensiero: tornare a casa. Ma diversi sono i disegni dell’imperatore morente Marc’Aurelio. Egli vuole che il condottiero sia il suo successore. Ma, morto l’imperatore, suo figlio Commodo e pronto a vendicarsi della sfiducia subita: si proclama imperatore e ordina la persecuzione di Maximus. Il quale, sopravvissuto e diventato schiavo prima e gladiatore poi, regolerà i conti di tutte le ingiustizie patite in un duello finale, nell’arena.

Contenuti speciali del blu-ray:

  • Versione cinematografica (155 min.) con commento audio
  • Versione estesa (170 min.) con introduzione di Ridley Scott e commento audio
  • Le pergamene della conoscenza nei contenuti interattivi
Il gladiatore è finalmente disponibile in 4k Ultra Hd con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Nessun commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version