Il gladiatore in 4k Ultra Hd, anche Universal festeggia Russel Crow in Italia

Il gladiatore

In attesa dello show Il gladiatore in concerto, Il gladiatore di Ridley Scott è finalmente disponibile in 4k Ultra Hd con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

In occasione dell’atteso show Il gladiatore in concerto (questo l’articolo per saperne di più) in cui nei giorni 6 giugno al Colosseo alla presenza di Russell Crowe e 8 e 9 giugno al Circo Massimo con accompagnamento musicale dal vivo, il mitico film Il gladiatore, diretto magistralmente da Ridley Scott è finalmente disponibile in 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Grazie al nuovo formato, sarà possibile rivivere con la migliore esperienza possibile il film epico e spettacolare che fonde azione e avventura e vincitore di cinque premi Oscar, tra cui Miglior film e Miglior attore.

Sinossi

II secolo dopo Cristo. Sulle rovine del campo di battaglia, vittoriose per i legionari romani, il condottiero Maximus ha un solo pensiero: tornare a casa. Ma diversi sono i disegni dell’imperatore morente Marc’Aurelio. Egli vuole che il condottiero sia il suo successore. Ma, morto l’imperatore, suo figlio Commodo e pronto a vendicarsi della sfiducia subita: si proclama imperatore e ordina la persecuzione di Maximus. Il quale, sopravvissuto e diventato schiavo prima e gladiatore poi, regolerà i conti di tutte le ingiustizie patite in un duello finale, nell’arena.

Contenuti speciali del blu-ray:

  • Versione cinematografica (155 min.) con commento audio
  • Versione estesa (170 min.) con introduzione di Ridley Scott e commento audio
  • Le pergamene della conoscenza nei contenuti interattivi
Il gladiatore
Il gladiatore è finalmente disponibile in 4k Ultra Hd con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here