Il contadino cerca moglie, Gabriele Corsi presenta i protagonisti della nuova edizione

Gabriele Corsi
Gabriele Corsi

Il contadino cerca moglie, Gabriele Corsi presenta i protagonisti della nuova edizione in attesa di partire col reality ambientato tra le più belle campagne italiane

L’amore è pronto a sbocciare nella nuova edizione de Il contadino cerca moglie, il reality prodotto da Fremantle per Discovery Italia, che vede protagonisti contadini single di ogni parte d’Italia, in cerca di una compagna disposta ad abbandonare la frenesia della città per trasferirsi a vivere in campagna.

In attesa di vedere il programma, in onda nell’autunno 2022, lunedì 9 maggio alle ore 21.25 su NOVE – e sempre disponibile in streaming su Discovery+ – arriva la puntata casting dove scopriremo i single protagonisti di questa nuova stagione. Ad accompagnarci in questo nuovo viaggio tra le più belle campagne italiane, torna anche quest’anno Gabriele Corsi: sarà lui a farci conoscere più da vicino gli otto protagonisti, le loro storie, i desideri e soprattutto a tracciare l’identikit dell’anima gemella che stanno ricercando.

A mettersi in gioco quest’anno a Il contadino cerca moglie saranno: Dario, agricoltore e allevatore di bovini di razza marchigiana, ha 32 anni e vive in provincia di Recanati; Lorenzo, 29 anni, dirige l’azienda agricola di famiglia sulle montagne della Val di Pejo in Trentino; Alessandro, 32 anni, produttore di frutta e verdura ad Atzara in Sardegna, uno dei borghi più belli d’Italia. Stefano, 47 anni della provincia di Lecce, meglio noto come “Patata Joe”, coltiva con passione patate e ulivi nella sua azienda agricola; Teodoro, 28 anni, nato in Alto Adige, dopo aver vissuto a Firenze ha realizzato il suo sogno, trasferendosi in un casale in Toscana dove coltiva canapa; Enrico, 23 anni, per tutti “Il Nol”, allevatore della Val di Fassa, a 15 anni ha comprato la sua prima mucca e da allora non si è più fermato; Michele, 41 anni della provincia di  Salerno, dopo aver provato il lavoro in fabbrica ha deciso di ritornare ad una vita più a contatto con la natura e gli animali, creando una sua azienda agricola. E infine, Nicolò, 27 anni, vive nelle campagne di Terni dove con determinazione porta avanti la sua azienda agricola.

Ogni contadino avrà modo di fare un appello alle single di città invitandole ad abbandonare la loro vita cittadina e a raggiungerli nelle loro dimore di campagna. Chi guarda da casa ed è pronta a rivoluzionare la propria vita e a buttarsi in una nuova bucolica avventura, non dovrà far altro che scrivere ad uno di loro e, se scelta, potrà vivere un periodo in fattoria e forse trovare l’amore della vita. Sono, infatti, aperte le candidature su castingdiscoveryplus.it.

3 Commenti

  1. Caro Lorenzo, non dire che i Trentini sono orsi xké non è vero!!! Lo sei tu, è diverso. Sono trentina anch’io e non siamo così, anzi

  2. Caro Lorenzo, non parlare così dei Trentini, xké non è vero! Sono trentina anche io e non è vero che siamo orsi!! Anzi, siamo di “combriccola” siamo Alpini!! Se non trovi una persona. Fatti due domande!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome