Il Collegio 5, seconda puntata: ecco le anticipazioni, dal bidello a Jovanotti

Il collegio 2020 - banner
Il collegio 2020 - banner

Le anticipazioni del secondo appuntamento de Il Collegio 5, dal taglio dei capelli al nuovo bidello, fino a Jovanotti

Dopo il successo della prima puntata, secondo appuntamento con la nuova stagione, Il Collegio 5, martedì 3 novembre alle 21.20 su Rai2. Dopo lo choc per l’espulsione di Mishel Gashi e Luca La Polla, i 19 protagonisti si trovano a dover affrontare il tradizionale taglio dei capelli.

I collegiali comprendono così, giorno dopo giorno, che abituarsi alle rigide regole del Collegio, vivere nel 1992 senza cellulari, né prodotti di bellezza o alcun genere di comfort non è facile. In loro aiuto arriva un nuovo collaboratore scolastico che si occuperà anche di distribuire ai giovani studenti il materiale scolastico e le merende.

Intanto continuano le lezioni e durante quella di musica i ragazzi hanno l’occasione di scoprire e di cantare una delle più celebri hit di Jovanotti Ragazzo fortunato, dando vita ad uno dei momenti più gioiosi della settimana. Le intemperanze degli alunni però non si placano, tanto da scatenare l’ira dei professori che, per riportare l’ordine, devono ricorrere all’autorità del Preside.

Che misure prenderà il Preside davanti alle continue e persistenti infrazioni alle regole di questa classe 1992?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome