Il castello di vetro: trailer del film con Brie Larson e Naomi Watts

Vi presentiamo il trailer ufficiale de Il castello di vetro, il film diretto da Destin Daniel Cretton con il premio Oscar Brie Larson e Naomi Watts

Il castello di vetro racconta le avventure di una famiglia eccentrica, resiliente e affiatata: una straordinaria storia di amore incondizionato. Tratto dal best-seller di Jeannette Walls, il premio Oscar® Brie Larson porta in vita una giovane donna che, influenzata dalla natura piacevolmente selvaggia del suo problematico padre (Woody Harrelson), trova la determinazione di costruirsi una vita di successo, seguendo le proprie regole. A completare il cast del film, Naomi Watts, Sarah Snook, Max Greenfield, Iain Armitage, Ella Anderson e Charlie Shotwell. Il film sarà al cinema dal 6 dicembre, distribuito da Notorious Pictures.

Le parole della scrittrice del best-seller Il castello di vetro:“questa è la magia della narrazione: se una persona riesce a trovare il coraggio di raccontare il proprio vissuto, allora ciò consentirà ad altre persone di essere oneste. È molto importante fare i conti con il proprio passato, e spero che la mia storia incoraggi le altre persone a ripercorrere la loro.”

Il castello di vetro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome