Il Cacciatore 2, conferenza integrale con Francesco Montanari, Foti, Praticò, Sabella

Ecco il video integrale della conferenza stampa de Il Cacciatore 2, con Francesco Montanari, Francesco Foti, Alessio Praticò, il regista Davide Marengo e il magistrato Alfonso Sabella, in onda su Rai2

Vi presentiamo il video integrale della conferenza stampa de Il Cacciatore 2, seconda stagione dell’ottima serie con Francesco Montanari. Presenti con lui il regista Davide Marengo, gli attori Francesco Foti ed Alessio Praticò, oltre al magistrato Alfonso Sabella (autore del libro da cui è ispirata la serie), al neo direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo, sceneggiatori e produttori. Il Cacciatore 2 è in onda dal 19 febbraio su Rai2.

Disponibili a breve anche le nostre video interviste esclusive a Francesco Montanari (Saverio Barone), a Francesco Foti (Carlo Mazza) e ad Alessio Praticò (Enzo Brusca).

Saverio Barone entra a far parte dell’antimafia di Palermo il 23 novembre 1993. Quello stesso giorno, Giuseppe Di Matteo, 12 anni, figlio del pentito Santino Di Matteo, viene rapito dalla mafia di Corleone. Un segno del destino, che nella testa del giovane e ambizioso PM diventa una promessa: riportare a casa quel bambino e farla pagare ai boss responsabili di quel crimine così feroce. Fino ad arrivare a lui, Giovanni Brusca, carceriere del bambino, assassino di Giovanni Falcone, capo supremo di Cosa Nostra dopo l’arresto di Bagarella. Il Cacciatore – Seconda stagione è una coproduzione Cross Productions, Beta Film in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Davide Marengo, creata da Marcello Izzo, Silvia Ebreul e Alfonso Sabella, in onda in prima serata e in prima visione su Rai2 da mercoledì 19 febbraio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui