Ian Somerhalder di nuovo tra i vampiri nella nuova serie Netflix V-Wars

Ian Somerhalder

Ian Somerhalder e vampiri, accoppiata vincente. L’attore sarà il protagonista della nuova serie Netflix di genere soprannaturale, V-Wars. Questa volta sarà un dottore che dovrà affrontare la diffusione di un pericoloso morbo che rischia di “vampirizzare” l’intera umanità.

Netflix ha annunciato oggi che Ian Somerhalder sarà nel cast di V-Wars, la serie di 10 episodi ispirata alla saga a fumetti scritta dall’autore di best-seller Jonathan Maberry e pubblicata da IDW. Ancora una storia di vampiri per Ian, famoso soprattutto per aver interpretato l’affascinante e ombroso Damon Salvatore in The Vampire Diaries. Questa volta, tuttavia, l’attore statunitense non vestirà i panni di un non-morto, ma al contrario quelli di un dottore alla ricerca disperata di una cura per poter salvare il miglior amico e l’umanità intera. Un nuovo e terrificante morbo sta minacciando l’umanità e si spande a macchia d’olio. Il Dr. Luther Swann si trova a dover affrontare faccia a faccia questa orribile realtà quando il miglior amico, Michael Fayne, viene contagiato e si trasforma in un vampiro, iniziandosi a nutrire di sangue umano. La grave crisi rischia di gettare il mondo nel caos. Swann dovrà lottare contro il tempo per capire come salvare l’amico, che nel frattempo sta diventando il leader dei vampiri.

Ian Somerhalder
Ian Somerhalder nei panni di Damon Salvatore in The Vampire Diaries.

High Park Entertainment produrrà la serie insieme alla IDW Entertainment, mentre William Laurin e Glenn Davis ne saranno gli showrunners. Alla regia troviamo Brad Turner, che sarà anche il produttore esecutivo assieme a Eric Birnberg e Thomas Walden della High Park. Anche il presidente della IDW, David Ozer, il CEO Ted Adams e Games Gibb della Marada Picture figureranno come produttori esecutivi. Ian Somerhalder è famoso soprattutto per il suo ruolo in Lost e per quello già citato in The Vampire Diaries.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here