I limoni d’inverno, video intervista a Christian De Sica, Teresa Saponangelo e la regista Caterina Carone

La nostra video intervista a Christian De Sica, Teresa Saponangelo, protagonisti del film I limoni d’inverno, con la regista Caterina Carone: ci hanno raccontato tante cose interessanti sul loro film, presentato a RoFF18

Vi presentiamo la nostra video intervista a Christian De Sica, Teresa Saponangelo, protagonisti del film I limoni d’inverno, insieme alla regista Caterina Carone.

Presentato alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Grand Public, ci hanno raccontato i loro personaggi, a cominciare da un De Sica in chiave drammatica, il ritrovarsi con la Carone con cui aveva già lavorato, i vari tipi di amori del film, la speranza che il pubblico si riconosca nel film.

I limoni d'inverno - Teresa Saponangelo e Christian De Sica 1
I limoni d’inverno – Teresa Saponangelo e Christian De Sica 1

I limoni d’inverno cast

Diretto da Caterina Carone e interpretato da Christian De Sica, Teresa Saponangelo, Francesco Bruni, Luca Lionello, Max Malatesta, Agnese Nano, Anna Iodice, Sergio Basile, Annalisa D’Ambrosio, Filippo Pierangeli, I limoni d’inverno è nei cinema dal 30 novembre, distribuito da Europictures.

Leggi anche la nostra recensione de I limoni d’inverno

I limoni d'inverno - Teresa Saponangelo e Christian De Sica
I limoni d’inverno – Teresa Saponangelo e Christian De Sica

I limoni d’inverno trama

Grazie alla vicinanza dei rispettivi terrazzi, due sconosciuti alle prese con la propria attività di giardinaggio incominciano a intessere un dialogo profondo, che li aiuta ad alleviare il dolore per qualcosa di grave, un segreto, che ognuno dei due cerca di nascondere a se stesso e a chi gli sta vicino. In quella sorta di limbo sospeso tra la terra e il cielo, lontano dalla velocità della città, Pietro ed Eleonora si insegnano a vicenda a seguire il proprio cuore, a credere ancora nella “possibilità di essere felici”, prima che le loro strade si separino di nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome