I fantastici 5, video intervista a Chiara Bordi: «Speriamo di far cambiare la prospettiva sulle disabilità»

La nostra video intervista a Chiara Bordi, tra i protagonisti della serie I fantastici 5 nei panni di Laura Mattei, che ci ha parlato anche di lei, della disabilità, dei suoi sogni futuri

Vi presentiamo la nostra video intervista a Chiara Bordi, tra i protagonisti della serie I fantastici 5 nei panni di Laura Mattei, la giovane velocista con gamba amputata.

Ci ha parlato della serie, dell’approccio non pietistico nei confronti della disabilità, dei suoi primi passi nel mondo del cinema/serie, del ruolo che sogna di interpretare ed altro. Dopo la sigla finale dell’intervista un simpatico fuori onda.

I fantastici 5 - Chiara Bordi (foto Virginia Bettoja)
I fantastici 5 – Chiara Bordi (foto Virginia Bettoja)

I fantastici 5 cast

Diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo ed interpretata da Raoul Bova, Francesca Cavallin, Gianluca Gobbi, Vittorio Magazzù, Enea Barozzi, Chiara Bordi, Fiorenza D’Antonio, Gaia Messerklinger, Rachele Luschi, Giulia Patrignani, I fantastici 5 è in onda dal 17 gennaio su Canale 5.

I Fantastici 5 - Enea Barozzi , Raoul Bova, Chiara Bordi, Fiorenza D'Antonio e Vittorio Magazzù
I Fantastici 5 – Enea Barozzi , Raoul Bova, Chiara Bordi, Fiorenza D’Antonio e Vittorio Magazzù (foto Virginia Bettoja)

I fantastici 5 interviste

Guarda le nostre video interviste al cast

Raoul Bova intervista (guarda)

Raoul Bova incontro (guarda)

Chiara Bordi (qui sopra)

Vittorio Magazzù (guarda)

Enea Barozzi (guarda)

Fiorenza D’Antonio (guarda)

Gaia Messerklinger (guarda)

Rachele Luschi, Giulia Patrignani (guarda)

il video del photocall con il cast (guarda)

I fantastici 5 - Gaia Messerklinger e Raoul Bova (foto Virginia Bettoja)
I fantastici 5 – Gaia Messerklinger e Raoul Bova (foto Virginia Bettoja)

I fantastici 5 trama

La serie I fantastici 5 segue la vita di Riccardo Bramanti, un allenatore di atletica paralimpica della Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux. Dopo aver dedicato la vita all’atletica, Riccardo si trova ad affrontare nuove sfide quando, insieme alle sue figlie, si trasferisce al Centro Sportivo della Nova Lux per allenare un gruppo di atleti paralimpici di alto livello.

I fantastici 5 - Vittorio Magazzù (foto Virginia Bettoja)
I fantastici 5 – Vittorio Magazzù (foto Virginia Bettoja)

I quattro velocisti, con storie personali complesse, devono prepararsi agli Europei. Il rapporto di Riccardo con loro e con la presidente della società, Sofia Calabresi, è difficile, ma cerca di trasmettere la passione per lo sport senza far diventare l’allenamento un’ossessione. La serie esplora il viaggio di Riccardo, supportato da Freddie, medico della società, e Alessandra, fisioterapista amputata, mentre cerca di trasformare il gruppo di atleti individualisti in una squadra coesa.

I fantastici 5 - Fiorenza D'Antonio (foto Virginia Bettoja)
I fantastici 5 – Fiorenza D’Antonio (foto Virginia Bettoja)

Lui si pone la domanda se riuscirà a portare il suo team di giovani atleti al successo europeo e a riavvicinarsi alle figlie, ritrovando nel mentre la felicità personale. La serie affronta temi di sport, relazioni familiari, crescita personale e superamento delle sfide.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome