Disponibile una nuova clip di Hurricane – Allerta Uragano, diretto dal regista di Fast & Furious Rob Cohen. Uscirà nelle sale italiane il 27 giugno con M2 Pictures.
Hurricane – Allerta Uragano è un film a metà tra il disaster movie e il thriller d’azione, il lungometraggio è basato su uno script di Jeff Dixon e Scott Windhauser. Nel cast troviamo Toby Kebbell, Maggie Grace e Ryan Kwanten. Hurricane – Allerta uragano è ambientato sulla costa del Golfo dell’Alabama, in una struttura degli Stati Uniti in cui i piani di un team di ladri, pronti a portare a termine un colpo colossale, verranno scombinati da un imprevisto fattore umano. Il piano dei rapinatori è derubare la struttura approfittando di una tempesta abbattutasi sulla zona che però diventerà molto più imponente e distruttiva del previsto.
Sinossi
Sotto la minaccia di un uragano, criminali opportunisti si infiltrano in una struttura della Zecca degli Stati Uniti per tentare il colpo di una vita, rubare 600 milioni di dollari. Quando l’uragano esplode in una letale tempesta di categoria 5 e i loro piani vanno all’aria, si trovano a dover carpire un codice segreto in mano ad un agente del tesoro (Maggie Grace), un’esigenza che diventa una sfida letale. Ma l’agente del Tesoro trova supporto in un alleato improbabile, un meteorologo (Toby Kebbell) terrorizzato dagli uragani, ma determinato a salvare il suo fratello rapito dai ladri. Utilizzerà quindi la sua conoscenza delle tempeste come arma per vincere in questa adrenalinica corsa alla sopravvivenza.Dal 27 giugno al cinema.