How I Met Your Mother: nasce il canale dedicato su Fox!

Fox How I Met Your Mother - cast
Il cast di HIMYM. Da sinistra verso destra: Alyson Hannigan (Lily Aldrin), Jason Segel (Marshall Eriksen), Neil Patrick Harris (Barney Stinson), Josh Radnor (Ted Mosby), Cobie Smulders (Robin ScherbatskyPhoto: Monty Brinton/CBS ©2007 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved.

Nasce il canale dedicato alla sitcom sulla ricerca dell’anima gemella più seguita d’America, Fox How I Met Your Mother! Dal 26 maggio al 7 giugno le prime otto stagioni su Fox+1 (Sky, 113).

Dal 26 maggio al 7 giugno Fox+1 si trasforma in Fox How I Met Your Mother per raccontare nuovamente i migliori momenti della comedy sulla ricerca dell’amore più amata degli ultimi anni. Un intero canale dedicato alle avventure del gruppo di amici formato da Ted, Robin, Marshall, Lily e Barney, grazie al quale sarà possibile rivedere i momenti più emozionanti e divertenti della comitiva più “Leggen… non ti muovere… daria” della televisione.

Come ha conosciuto la madre dei suoi figli Ted Mosby (Josh Radnor)? Nei 9 giorni di programmazione speciale Fox+1 diventerà la casa delle prime otto stagioni della sitcom sulla storia d’amore più raccontata d’America. E proprio come i figli di Ted, sentiremo di nuovo il racconto del corno francese blu, ci chiederemo ancora quale sia il mistero dell’ananas e canteremo insieme a Ted e Marshall “500 Miles”. Fox How I Met Your Mother sarà l’occasione perfetta per “sedersi” di nuovo al tavolo del MacLaren’s Pub, per rivivere dalle origini la ricerca infinita dell’amore di Ted, le conquiste e le scommesse di Barney, la creazione della famiglia di Marshall e Lily, il processo di “americanizzazione” di Robin e le sue esilaranti performance canore.

Fox How I Met Your Mother - Cobie Smulders (Robin Scherbatsky) e Josh Radnor (Ted Mosby)
Cobie Smulders (Robin Scherbatsky) e Josh Radnor (Ted Mosby) in una scena da How I Met Your Mother

La serie nel corso degli anni ha vinto cinque Emmy Awards e cinque People’s Choice Awards e torna su Fox+1, su Sky (canale 113).

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui