House of Cards: Cody Fern entra nel cast dell’ultima stagione della serie

L’attore australiano Cody Fern è entrato nel cast della sesta e ultima stagione di House of Cards, serie Netflix che ha ripreso da qualche mese la pre-produzione.

L’attore Cody Fern, apparso recentemente in American Crime Story: TheAssassination of Gianni Versace, si è unito al cast della sesta ed ultima stagione di House of Cards. Le riprese della serie sono ufficialmente ricominciate alla fine di gennaio dopo la pausa iniziata nel mese di ottobre in seguito alle accuse di molestie sessuali rivolte al protagonista Kevin Spacey, poi licenziato dalla produzione dello show.

Il cast della sesta stagione

Gli otto episodi inediti avranno ora come protagonista Robin Wright e nel cast ci saranno Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver. Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Diane Lane, già tra i protagonisti della nuova serie The Romanoffs, e Greg Kinnear (The Kennedys). La produzione non ha voluto rivelare i dettagli dei personaggi, tuttavia sembra che saranno due membri della stessa famiglia.

House of Cards 6
 Robin Wright e Kevin Spacey, House of Cards

House of Cards 6

«Lo scenario è drasticamente mutato alla fine della quarta stagione, allo stesso modo credo cambierà tutto anche alla fine dei nuovi episodi» afferma Melissa James Gibson. I nuovi episodi riprendono proprio da dove avevamo lasciato la coppia presidenziale, con il Presidente degli Stati Uniti d’America che giurava guerra all’ICO, sistema terroristico di matrice islamista, e la First lady che accettava di tornare al suo fianco a condizione che il marito la candidasse alla vicepresidenza nel ticket democratico per le elezioni presidenziali.  La spregiudicata coppia presidenziale, fra nuovi alleati e antichi avversari, porta avanti le proprie ambizioni politiche in maniera sempre più controversa, con Frank e Claire intenti a ridefinire senza sosta i loro rapporti: quelli con gli altri personaggi dello show, ma prima ancora il loro. La quinta stagione segue da vicino la campagna elettorale del ticket democratico formato dai coniugi Underwood, come anche le nuove alleanze che si formeranno durante la corsa alla Casa Bianca. Quali di queste reggeranno? E quella fra i due protagonisti della serie tv è fra queste? A fronteggiare Frank troviamo il rampante Will Conway, giovane e affascinante candidato repubblicano; a supportarlo, invece, alcuni fra i personaggi storici della serie come il fedele Doug Stamper ora a capo dello staff della Casa Bianca, e il Segretario di Stato Catherine Durant. Giochi di potere, nuove alleanze, scioccanti tradimenti e – come sempre – quella voglia di vincere a qualunque costo che non è più solo di Frank Underwood.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here