Honey Boy: il biopic su Shia LaBeouf arriva su CHILI

Scena di Honey Boy

In esclusiva su Chili, direttamente in digitale dopo la mancata uscita in sala causa Coronavirus, arriva Honey Boy, film sull’infanzia di Shia LaBeouf, scritto e interpretato dallo stesso attore.

Dall’Oscar al Sundance, da Cannes ai Golden Globe: su CHILI continuano ad arrivare le grandi prime visioni con titoli d’autore e film pluripremiati. In esclusiva sulla piattaforma, e direttamente in digitale dopo il mancato arrivo in sala causa Coronavirus, ecco Honey Boy, film sull’infanzia di Shia LaBeouf scritto e interpretato dallo stesso attore e vincitore del Premio della Giuria al Sundance.

Ma non solo: finalmente in streaming ecco anche il caso cinematografico dell’anno, Parasite di Bong Joon-ho, Palma d’oro a Cannes 2019, vincitore di un Golden Globe nonché di quattro Oscar, tra cui quello per il miglior film, prima pellicola non in lingua inglese a vincerlo. E sempre dalla scorsa edizione di Cannes arriva anche un altro titolo inedito direttamente in digitale: The Lighthouse di Robert Eggers, capolavoro in bianco e nero con la coppia Robert Pattinson e Willem Dafoe.

Parasite - Choi Woo-sik e Song Kang-ho
Choi Woo-sik e Song Kang-ho in una scena de film mentre fantasticano sulla possibilità di una vita diversa

Ma per chi ha nostalgia di Cannes, in assenza della vera rassegna ecco altri titoli d’autore presentati nell’edizione 2019 e finalmente disponibili su CHILI.com: Ritratto della giovane in fiamme di Céline Sciamma, il raffinato film brasiliano La vita invisibile di Eurídice GusmãoLa ragazza d’autunno di Kantemir Balagov, L’età giovane dei Dardenne e Il lago delle oche selvatiche di Diao Ynan.

Ritratto della giovane in fiamme - Adèle Haelen e Valeria Golino
Valeria Golino e Adèle Haenel, madre e figlia nel film Ritratto della giovane in fiamme

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui