Hollywood Vampires, anticipato il live al Mediolanum Forum di Assago

Hollywood Vampires

Per motivi logistici il concerto degli Hollywood Vampires al Mediolanum Forum di Assago è anticipato al 9 settembre. I biglietti per la nuova data restano validi ed è possibile il rimborso.

Il Management degli Hollywood Vampires comunicano che: «A seguito di difficoltà logistiche relative ai trasferimenti del personale e del materiale tecnico attraverso l’Europa, abbiamo dovuto anticipare la data del nostro show di Milano a Mercoledì 9 Settembre 2020 . Questa decisione è stata presa dopo aver considerato tutte le altre possibili opzioni e nell’ottica di avere la certezza di essere pienamente in condizione per realizzare il fantastico show che i nostri fans meritano.» I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e non dovranno essere sostituiti. I possessori di biglietto con data 10 Settembre 2020 che non saranno in grado di partecipare allo show del 9 Settembre 2020 potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 14 Settembre 2020 presentando il biglietto integro in tutte le sue parti.

Tornano in Italia gli Hollywood Vampires a due anni dal loro show sold out al Lucca Summer Festival. Sua maestà rock and roll Joe Perry, la superstar di Hollywood Johnny Depp e l’icona dello shock rock Alice Cooper, saranno in tour questa estate in Europa, un lungo viaggio che portera’ il supergruppo rock americano in Germania, Austria, Polonia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Svizzera e in altri Paesi ancora. All’inizio dell’anno gli Hollywood Vampires hanno concluso un tour trionfale in 7 città del Nord America che ha contato anche uno spettacolo sold-out al noto Greek Theatre di Los Angeles. Il gruppo è stato votato come Best Performance del 2018 alla Wembley Arena di Londra.

Hollywood Vampires

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui