Hocus Pocus: Disney+ sta sviluppando il sequel della pellicola del 1993

hocus-pocus-

La nuova piattaforma Disney+ sta sviluppando il sequel di Hocus Pocus, pellicola del 1993 con Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Kathy Najimy. La sceneggiatura sarà affidata all’autrice e produttrice Jen D’Angelo.

Disney+, la nuova piattaforma streaming, sta sviluppando il sequel di Hocus Pocus, la famosa pellicola con protagoniste Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Kathy Najimy, nei panni delle tre sorelle Sanderson, streghe resuscitate durante la notte di Halloween. Le tre attrici potrebbero tornare in questo secondo capitolo, ma ancora si tratta solo di rumors e non c’è nulla di confermato, quello che per il momento è certo è che la sceneggiatura sarà affidata a Jen D’Angelo, autrice e produttrice delle serie TV Workaholics, LA to Vegas e Happy Together.

L’originale Hocus Pocus della Disney è uscito nelle sale il 16 luglio 1993. Il film non ha colpito in pieno facendo realizzare un saldo negativo al botteghino. Sono $ 39,5 milioni di incasso con un budget di $ 28 milioni, con Disney che ha perso circa $ 16,5 milioni. Nonostante ciò la pellicola ha preso quota grazie alle continue trasmissioni sia sul Canale Disney che su Freeform.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui