Hit Week 2019, a Miami gli headliner sono Carmen Consoli e Gio Evan

Carmen Consoli live

Hit Week è il più importante Festival al mondo dedicato alla diffusione della musica e della cultura italiana e a Miami gli headliner saranno Carmen Consoli e Gio Evan.

Hit Week è il più importante Festival al mondo dedicato alla diffusione della musica e della cultura italiana: unica manifestazione, fuori dai confini nazionali, che promuove la creatività artistica del nostro paese, in sintesi, il famoso made in Italy. L’edizione 2019 del Festival si terrà il 15 e 16 Novembre negli Stati Uniti, a Miami, con due artisti d’eccezione: Carmen Consoli e Gio Evan. Carmen Consoli, per la prima volta a Hit Week, una delle più importanti esponenti del cantautorato italiano, porta negli Stati Uniti il suo progetto Eco di Sirene: il meglio della cantantessa catanese con magici arrangiamenti per chitarra, violino e violoncello. Carmen Consoli sarà sul palco con Emilia Belfiore e Claudia della Gatta: tre musiciste, tre donne che declinano i significati del titolo dello spettacolo e come ‘sirene’ simboleggiano la forza originaria della Madre Terra.

Prima volta a Hit Week anche per Gio Evan, che porterà a Miami le sue doti di cantautore, poeta e performer, che fanno di lui un personaggio unico nel panorama italiano. Reduce da un trionfale tour estivo e dalla pubblicazione del suo nuovo romanzo “Cento Cuori Dentro”, il 25 ottobre uscirà Natura Molta, il suo nuovo doppio album a cui seguirà l’omonima tournée che partirà il 27 novembre da Milano. Oltre allo show con Carmen Consoli in programma il 16, il 15 novembre l’artista pugliese terrà uno speciale showcase dedicato alla parola alla Florida International University. Parallelamente alla manifestazione, nella rodata formula di HIT WEEK sono previsti: feste, dj set, wine and food tasting, incontri con le università e meeting professionali con i maggiori operatori del music biz statunitense.

Gio Evan(2)
Gio Evan

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui