Highwaymen: Kevin Costner e Woody Harrelson nel nuovo film Netflix

Netflix presenta il trailer di Highwaymen – L’ultima imboscata, film originale con Kevin Costner e Woody Harrelson, diretto da John Lee Hancock. In arrivo sul servizio di streaming dal 29 marzo.

Netflix rilascia il trailer di Highwaymen – L’ultima imboscata, nuovo film originale che vede come protagonisti Kevin Costner e Woody Harrelson nei panni dei detective che hanno arrestato la coppia criminale Bonnie e Clyde. Con loro anche Kathy Bates e Kim Dickens. Il film è diretto da John Lee Hancock (The Blind Side), mentre la sceneggiatura è affidata a John Fusco. Highwaymen sarà disponibile sul servizio di streaming dal 29 marzo. Qui in basso il poster!

Highwaymen- L'ultima imboscata - locandina Netflix

Sinossi

I fuorilegge fanno notizia. I poliziotti fanno la storia. Dal regista John Lee Hancock (The Blind Side), Highwaymen – L’ultima imboscata segue la storia mai raccontata dei detective leggendari che hanno fermato definitivamente Bonnie e Clyde. Quando l’intero FBI e le ultime tecnologie forensi non sono sufficienti per catturare i criminali più noti della nazione, due ex-Texas Rangers (Kevin Costner e Woody Harrelson) devono fare affidamento sul loro istinto e sulle loro abilità per portare a termine la missione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome