Henry Cavill è il protagonista della serie Netflix The Witcher

Henry Cavill è ufficialmente il protagonista Geralt di Rivia della serie Netflix The Witcher, tratta dalla serie di libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Henry Cavill è ufficialmente il protagonista Geralt di Rivia della serie Netflix The Witcher, di cui non si ha ancora una data ufficiale. Questo segnerà il primo ruolo televisivo di Cavill dal 2010, quando è apparso per l’ultima volta in The Tudors.  L’attore britannico è principalmente noto per i suoi ruoli cinematografici, avendo recentemente recitato nel film d’azione Mission: Impossible – Fallout. È anche noto per il suo ruolo di Superman nel DC Universe, avendo recitato in Man of Steel, Batman vs Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Henry Cavill ha dichiarato di aver ripreso a leggere i romanzi e a giocare nuovamente al videogioco di The Witcher, basato sulla serie di libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, che parteciperà anche attivamente allo sviluppo della serie.  Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil, The Defenders, Umbrella Academy) sarà tra le scrittrici della serie e fungerà da produttrice esecutiva e da showrunner del progetto. Tra gli altri produttori esecutivi troveremo anche Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), che dirigerà anche quattro episodi tra cui il pilot, mentre Alex Garcia (Luke Cage) e Charlotte Brandstorm (Outlander, Counterpart) ne dirigeranno due ciascuno.

Henry Cavill in Mission Impossible
Henry Cavill in Mission: Impossible – Fallout

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here