Harry Styles, rinviati i due concerti italiani a febbraio 2021

Harry Styles

Le tappe italiane del tour di Harry Styles, che si sarebbero tenute a Roma e a Bologna a maggio, sono rinviate a febbraio 2021. I biglietti acquistati resteranno validi per le nuove date.

Le tappe italiane del tour di Harry Styles, originariamente previste il 15 maggio a Torino e il 16 a Bologna, sono riprogrammate a febbraio. Le nuove date sono: venerdì 12 febbraio 2021 a Bologna all’Unipol Arena e sabato 13 a Torino al Pala Alpitour. I biglietti acquistati resteranno validi per le nuove date.

«Tutti coloro che mi conoscono sanno che esibirmi live è la parte che più preferisco del mio lavoro – ha scritto sui social l’artista inglese, componente degli One Direction – Tuttavia in questi tempi difficili, la salute della mia crew, dei miei fan e di tutti nel mondo sono un’assoluta priorità. Per ovvie ragioni il mio tour in Inghilterra ed Europa sarà riprogrammato nel 2021. Nel frattempo continueremo a monitorare da vicino la situazione, continuando ad aggiornarvi nei prossimi mesi. Per tutelare la vostra salute e quella degli altri, state a casa. Uniti ce la faremo. Non vedo l’ora di rivedervi in tour non appena sarà possibile. Fino ad allora, trattate le persone con gentilezza».

Harry Styles
Harry Styles

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui