Harrison Ford protagonista della serie tv The Staircase

Harrison Ford

Harrison Ford sarà il protagonista di The Staircase, serie tv prodotta da Annapurna TV che racconta di un uomo accusato dell’omicidio della moglie.

Per la priva volta nella sua lunga carriera Harrison Ford sarà il protagonista di una serie tv, infatti sembra proprio che l’ex Indiana Jones stia per debuttare in The Staircase, adattamento dell’omonima docuserie disponibile su Netflix. Il progetto verrà prodotto da Annapurna TV e racconterà la storia di Michael Peterson, un uomo accusato di aver ucciso la moglie nel 2001 e che ha sostenuto a lungo che la donna fosse invece caduta dalle scale.

La serie non ha ancora trovato un’emittente televisiva o una piattaforma streaming che voglia acquistarne i diritti. Inoltre Ford lavorerà al progetto anche come produttore esecutivo, insieme ad Antonio Campos (The Sinner), che ne cura la sceneggiatura. In attesa che The Staircas si concretizzi definitivamente potremo vedere l’attore statunitense nuovamente  sul grande schermo con il film Il richiamo della foresta, distribuito nei cinema italiani a partire dal mese di febbraio 2020.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui