Gru Village 105 Music Festival 2019, annunciata la line up

Annunciata la line up del Gru Village 105 Music Festival 2019, la rassegna di musica che animerà Grugliasco per oltre un mese a partire dal 20 giugno. Molti gli artisti sia italiani che internazionali. Spicca la presenza del dj Bob Sinclair.

Una festa lunga più di un mese. Serate e concerti per emozionarsi e scatenarsi a ritmo di musica, per cantare e ballare sulle note degli artisti più attesi negli spazi aperti di una splendida arena verde alle porte della città. Un’occasione per vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della musica più bella, del relax e del divertimento: questo è il Gru Village 105 Music Festival, la rassegna di musica e spettacolo dal vivo che dal 20 giugno a fine luglio tornerà ad animare l’estate piemontese con la sua quattordicesima edizione. Nell’estate 2019 il Gru Village 105 Music Festival conferma i suoi punti di forza. Il ricco calendario propone, infatti, importanti artisti della musica nazionale e internazionale che spaziano dal rock al pop, dall’elettronica al blues, passando attraverso il cantautorato, per una programmazione eclettica e di alta qualità capace di soddisfare gli sfaccettati gusti di un pubblico sempre più esigente e trasversale.

Irama(2)
Irama

Una proposta di grande intrattenimento che si unisce all’attenzione riservata alla location, all’accoglienza – sia per il pubblico sia per le produzioni – e ai servizi, non usuali per un festival musicale: una splendida arena, curata e decorata con fiori e piante, capace di ospitare una platea di 5.000 posti nei concerti in piedi e di 1.500 in quelli con poltrona, un palco di 200mq dotato delle migliori tecnologie del settore, un backstage con piscina immerso nel verde, 8 eleganti terrazze Lounge e 2 aree ristoro, un’importante squadra di sicurezza e accoglienza, free wi-fi, 4 cancelli di entrata e 5 casse, 4700 parcheggi gratuiti accanto all’arena, l’hub di car2go, e diversi servizi legati al territorio. Ciò che il GruVillage offre non è solo uno spazio per assistere a un concerto, ma un vero e proprio salotto a cielo aperto nel quale il pubblico può vivere un’esperienza completa, allontanandosi per qualche ora dal caldo e dallo stress cittadino.

Benji e Fede - Elodie - The Kolors - Mondo Marcio- Gnu Village 2019
Benji e Fede – Elodie – The Kolors – Mondo Marcio- Gnu Village 2019

Il Gru Village 105 Music Festival è una manifestazione prodotta, gestita e finanziata, dal Consorzio Esercenti Le Gru che investe nel Festival una parte consistente del proprio budget secondo una linea di sviluppo che si basa sul concetto di investimento intelligente. Alla base c’è l’idea di trasformare il mall in un’area polifunzionale: non solo shopping, ma anche e soprattutto luogo di incontro e laboratorio di progetti sociali, culturali e d’intrattenimento, per veicolare contenuti positivi e creativi e per proporre tematiche in grado di arricchire e promuovere il territorio attraverso l’offerta di eventi di alta qualità a prezzi popolari.

Achille Lauro
Achille Lauro

Resta fondamentale il rapporto con il territorio. Volano economico per l’indotto che genera e produce direttamente e indirettamente, il Festival da anni si impegna a mantenere alta l’attenzione nei confronti dell’ambiente e a promuovere il territorio offrendo convenzioni legate a cultura, turismo e alla mobilità sostenibile con Turismo Torino e Provincia, la Fondazione Torino Musei e diverse realtà culturali, il trasporto pubblico GTT, car2go e Taxi Torino: i biglietti dei concerti, infatti, potranno essere utilizzati anche per accedere a sconti legati alle visite cittadine, ai musei e ai trasporti per raggiungere e tornare dall’Arena, sia per i torinesi sia per i turisti della musica, che possono approfittare anche di pacchetti turistici creati appositamente da Booking Piemonte. Line up che vede molti generi coinvolti, dalla dance, al rap, al rock, al pop. Spicca la presenza del dj francese Bob Sinclair, reduce dal successo Electrico Romantico con Robbie Williams. I biglietti di tutti i concerti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati.

Gru Village 105 Festival 2019 - line up
Gru Village 105 Festival 2019 – line up

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui