Michele Merlo, il cantante Mike Bird di Amici 16, ricoverato in gravi condizioni

Michele Merlo
Michele Merlo

Il cantante Michele Merlo (conosciuto come Mike Bird), ex semifinalista di Amici 16, è ricoverato in gravi condizioni a Bologna: ecco tutti i dettagli

Sono purtroppo molto serie le condizioni del cantante Michele Merlo, conosciuto anche con lo pseudonimo artistico di Mike Bird, già concorrente di X Factor 10 e Amici 16. A comunicarlo, attraverso i suoi consulenti, è la famiglia Merlo.

Michele è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’Urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa.

Nato nel 1993, per Merlo doppia esperienza talent nella stagione 2016-17, la meno fortunata ad X Factor 10, dove in estate si è fermato ai Bootcamp, e la più gratificante ad Amici 16, dove è arrivato fino alla semifinale. Cinemaboy è stato a fine 2017 il suo album d’esordio, anticipato dal singolo Tutto per me. Nel gennaio 2020 è poi arrivato il secondo disco, Cuori stupidi (titolo anche del romanzo scritto da Merlo) anticipato nel corso del 2019 dai singoli Non mi manchi più, Mare, Aquiloni, Tutto per me e Tivù.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui