GF Vip 2020: Pago conquista i bookmaker, seguito da Antonella Elia

Pago - GF Vip 2020
Pago - concorrente GF Vip 2020

Dopo le prime puntate del Grande Fratello Vip 2020, Pago sale in cima alle preferenze di Stanleybet.it a 4,60, seguito da Antonella Elia a 4,80. Fuori dai giochi Rita Rusic e Barbara Alberti a 31,00.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020 targata Alfonso Signorini è partita con un doppio appuntamento e con un numero altissimo di concorrenti: Diciannove più quattro special guest. Secondo il pronostico Stanleybet.it a dominare la tabella del “Vincente” c’è Pago a 4,60, che dopo il confronto con la ex Serena Enardu sembra aver raggiunto una nuova consapevolezza. Vicinissima in quota (4,89) ma completamente all’opposto sia caratterialmente che per storia professionale c’è Antonella Elia. La showgirl sa il fatto suo, non ha peli sulla lingua ed è irresistibile, per questo è da tenere d’occhio.

Al terzo posto della classifica c’è l’ex gieffino Patrick Pugliese a 5,50, attualmente in nomination con il suo omologo Salvo Veneziano, lontano a 13,00. Sempre restando in tema di special guest o di highlander, come sono stati definiti in trasmissione, troviamo Pasquale Laricchia (7,00), seguito dalla prima Miss Italia nella storia del GF Carlotta Maggiorana a 9,00 insieme all’ex volto rai Adriana Volpe. Un po’ più giù il miglior amico di Alfonso Signorini, Aristide Malnati a 15,00 in compagnia con il giornalista Michele Cucuzza. Dopo lo scontro in diretta con la sua ex compagna Imma Battaglia, Lucia Nunez – attrice de Le tre rose di Eva – potrebbe risalire nelle quote, ma per ora viaggia alta a 18,00 insieme a Ivan Gonzales, Andrea Denver e Sergio Volpini. Fuori dai giochi, per ora, Rita Rusic e Barbara Alberti a 31,00.

Pupo, Alfonso Signorini, Wanda Nara
Pupo, Alfonso Signorini, Wanda Nara – GF Vip 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome