Grande Fratello 16: le anticipazioni della quinta puntata di stasera

Kiko Nalli Tina Cipollari e Ambra

Stasera andrà in onda su Canale 5 il quinto appuntamento con Grande Fratello, con Barbara d’Urso, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Ecco tutte le anticipazioni.

Stasera, lunedì 6 maggio, andrà in onda in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Dopo la lettera della madre biologica, Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne ha ricevuta un’altra: questa volta il mittente è uno dei fratelli, anch’esso dato in adozione, ma prima che Serena nascesse.

L’attrazione che pare essere nata tra Francesca e Gennaro è frenata dal legame della ragazza con il fidanzato Giorgio, che però, a sua volta, sembra aver trovato il modo di consolarsi… come la prenderà Francesca?

Kikò sarà messo di fronte a una “dura scelta”: la sua ex moglie Tina Cipollari o la nuova fiamma Ambra?

Un ex per due: Daniele Interrante, ex fidanzato di Francesca ed ex marito di Guendalina, è pronto a entrare nella Casa. Che ne sarà di lui?

Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila dovrà abbandonare il gioco?

Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

Cristian Imparato al GF
Cristian Imparato al GF16

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui