Mancano pochi giorni ai Grammy Awards 2021 e secondo i bookmakers saranno assolute protagoniste Taylor Swift, Dua Lipa e Beyonce
Tutto pronto per i Grammy Awards, gli Oscar della musica che saranno assegnati domenica 14 marzo, con una cerimonia in diretta streaming dallo Staples Centre di Los Angeles. A conquistare il maggior numero di nomination è Beyoncé, che colleziona nove candidature, ma gli analisti di Planetwin365 le preferiscono Taylor Swift, favorita nelle categorie principali: il premio a Cardigan come Canzone dell’anno vale 1,95 – con Black Parade di Beyoncé che insegue a 3,90 – mentre la statuetta per il Miglior album a Folklore si gioca invece a 1,50, davanti a Future Nostalgia di Dua Lipa (a 4,25), altra protagonista annunciata della serata.
La cantante britannica è infatti favorita per la Registrazione dell’anno, il premio assegnato alla squadra che “confeziona” il brano: Don’t start now è avanti a 1,60, con Black Parade di Beyoncé che insegue a 4,50. Queen Bey è candidata anche con il featuring con Megan Thee Stallion, Savage, a 8 volte la scommessa.